Home » Redout: Il Wipeout Italiano

Share This Post

Articoli / Tecnologia e Videogiochi

Redout: Il Wipeout Italiano

Redout

Dai creatori di Hyperdrive Massacre, la 34BigThings il 2 Settembre 2016 hanno rilasciato il loro ultimo videogioco Redout, ispirato alla serie di videogiochi F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD.

Redout è un videogioco di corse futuristiche con mappe da capogiro e velocità degne delle serie precedenti.

Tra le cose più interessanti che si possono trovare sono la varietà di modalità di gioco (ben 10) e oltre 24 auto da sbloccare man mano che si andrà avanti nel gioco, salendo di livello e accumulando denaro.

Come abbiamo detto le modalità di gioco sono ben 10, si differenziano dalle più classiche come una gara semplice senza boost o turbo, alle modalità più frenetiche con attivi dove sarà possibile eliminare l’avversario con potenziamenti sul campo, fino ad arrivare alla classica modalità carriera dove potrete scalare la vetta per arrivare alle auto più potenti e veloci del gioco con oltre 75 missioni.

Per quanto riguarda il multiplayer un gioco cosi non poteva non averlo, infatti sarà possibile giocare fino a 12 giocatori online e vincendo partite sarà possibile salire di livello e guadagnare denaro per potenziare la vostra auto o comprarne una migliore.

Ma è possibile fare lo split screen? Per sfortuna per ora non sarà possibile giocare in schermo condiviso, ma probabilmente sarà aggiunto a breve.

Per quanto riguarda il motore grafico è stato usato L’Unreal Engine 4, inizialmente ha causato problemi di ottimizzazione come: crash e cali di fps che sono stati fixati in breve tempo ottimizzando il gioco per farlo girare anche su pc di media fascia.

Con grande sorpresa il gioco è stato sviluppato anche per VR (realtà virtuale) dove sarà possibile osservare dall’interno la propria navetta anche se ancora in versione beta.

Preparate i sacchetti!

Steam – Trailer

Hardware
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7
Processore: i3 2.6Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GTX 560 or equivalent
DirectX: Versione 11
Memoria: 6 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: i5 2.6Ghz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX 960 or equivalent
DirectX: Versione 11
Memoria: 6 GB di spazio disponibile

Share This Post

Lost Password

Register

[login]