Mobile Notizie Videogiochi

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è in arrivo anche in Italia

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing diventato è disponibile sugli store mobile anche in Italia.

Bandai Namco Entertainment annunciò il rilascio di Ultimate Ninja Blazing in Francia, Germania e nel Regno Unito mentre in Italia, ancora no. Fino a poche ore infatti c’era solo la possibilità di pre-registrarci ma adesso è disponibile anche qui su dispositivi Android e iOS ma con i testi ancora in lingua inglese.

Per chi si è pre-registrato concedernno “15 Ninja Pearls”. Inoltre, BANDAI regalerà Naruto Uzumaki come personaggio giocabile per coloro che scaricheranno il titolo. Questi premi saranno consegnati a tutti i giocatori che completeranno il tutorial iniziale.

Su Ultimate Ninja Blazing si dovranno completare missioni con battaglie a turni. La scelta dei personaggi è composta da tutti i più amati di NARUTO SHIPPUDEN e ognuno con abilità specifiche. Combo, attacchi e  Ninjutsu aiuteranno a conquistare la vittoria nella storia del gioco. Sarà possibile divertirsi in singolo o multigiocatore. L’ evento mensile “Phantom Castle” permetterà ai ninja più abili di mettersi alla prova contro i migliori del mondo.