Home » Dragon Ball Super in arrivo in Italia

Share This Post

Notizie

Dragon Ball Super in arrivo in Italia

dragon ball super

Toei Animation ha dato l’annuncio ufficiale: Dragon Ball Super arriverà anche in Italia tra questo autunno e l’inverno 2017 su Italia 1 e Italia 2.

Un’ ottima mossa per Mediaset che pubblicherà Dragon Ball Super con le nuove avventure di Goku e gli altri personaggi che stanno entusiasmando in Giappone, dove la serie è ancora in corso.

La serie è stata lanciata a settembre in Israele ed in Portogallo e a breve saranno coinvolti altri paesi. I produttori hanno rivelato che Dragon Ball Super verrà messo in onda in Francia su Toonami, in Spagna su Boing mentre in Africa su Cartoon Network in inglese.

Nuove battaglie con nuovi avversari

Dopo la sconfitta di Majin Bu, c’è un periodo di pace sulla Terra dopo il quale Goku e i compagni  affronteranno Bills, il Dio della Distruzione, intenzionato a sfidare il famigerato Super Saiyan God visto in sogno. Vedremo inoltre tornare in azione Freezer, nemico storico di Goku, che resusciterà per sfidarlo nuovamente.

Gli spettatori potranno scoprire tantissimi nuovi personaggi e nuovi universi. Arriverà anche un individuo chiamato Black Goku per movimentare ulteriormente la situazione. Non resta che attendere la data ufficiale.

Share This Post

Community Manager di QDSS.it e ora anche proprietario di Aicrew.it, un progetto che mira a dare uno spazio a tutti dove condividere i propri interessi pubblicando articoli e notizie.

Lost Password

Register

[login]