Notizie Serie TV Varietà

White Rabbit Project: il nuovo progetto del team build di Mythbusters

Tory, Grant e Kary di Mythbusters torneranno sul piccolo schermo a sfatare miti con il nuovo progetto televisivo White Rabbit Project.

Mythbusters è stata una serie di documentari che ha saputo intrattenere e, soprattutto, informare per quasi quindici anni.
Tutto questo grazie agli intramontabili Adam Savage e Jamie Hyneman, oltre che a Kari Byron, Tory Belleci e Grant Imahara.

Ciò nonostante, Mythbusters ha visto arrivare il suo episodio finale proprio quest’anno, mentre il trio composto da Kari, Tory e Grant aveva già abbandonato da quasi due anni lo show. Proprio di loro tratteremo quest’oggi.

Negli scorsi giorni, infatti, durante il DragonCon che si è tenuto ad Atlanta, il trio ha ufficialmente presentato il loro nuovo progetto: White Rabbit Project.

“Lo hanno descritto come un Mythbusters nel Paese delle Meraviglie. Gli argomenti che tratteranno saranno quelli che trovate quando andate a fondo nella tana del coniglio bianco su internet“.

Così è stata descritta la presentazione del nuovo format televisivo, durante il panel ad esso dedicato. Purtroppo per ora le informazioni sono meno che poche, ma da quello che si sa White Rabbit Project verrà pubblicato su Netflix e avrà la sua premiere ufficiale il 9 dicembre di quest’anno, ovviamente negli Stati Uniti.

Non si hanno notizie certe su una possibile pubblicazione anche a livello internazionale, in ogni caso vi terremo informati su possibili sviluppi.

Fonte